Il treno Milano-Novara si ferma a Schengen
Zelma, la giovane protagonista italiana, è diretta in un luogo che non conosce, dove non è mai stata: un piccolo paesino del Piemonte vicino al Lago Maggiore ed è convinta che qualcuno la stia aspettando alla fermata. Un treno interregionale, la descrizione del paesaggio che si ripete come il rumore delle rotaie, una landa verde al di là dei finestrini. Una storia d'amore, di integrazione, di sfruttamento al lavoro... su tutto Zelma e Jonathan, coppia atipica che suscita ammirazione e risentimento, tuttavia unita oltre ogni difficoltà e attorniata da un caledoscopio di personaggi che renderà la loro storia mai banale, immersa nel variopinto e vivace mondo culturale senegalese trapiantato in Italia, e che li aiuterà a costruire una vita piena di speranze e ambizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it