Trentasei fantastiche novelle. Prose sparse e storie minime. Con altre quattro fantastiche novelle
Dopo il pensionamento per aver superato i 40 anni di contribuzione, libero dall’obbligo del continuo aggiornamento professionale imposto dal lavoro di Medico-Chirurgo, l’Autore ha potuto dare sfogo alla sua vecchia passione per lo studio del percorso etimologico delle parole. Ora gli è venuta la fantasia di scrivere vari racconti brevi che si possono leggere uno dopo l’altro, oppure due o tre alla volta, magari prima di coricarsi. Buona lettura e (come diceva il grande avv. Renato de Falco)… cu’ ‘na bbona salute.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it