Triade I. Eos
Posseduti da uno slancio inarrestabile, la band svizzera di ATMOSPHERIC BLACK METAL AARA presenta "Triade I: Eos", la prima parte di una trilogia ispirata al romanzo gotico del 1820 "Melmoth the Wanderer" di Charles Robert Maturin. Con "Eos" gli Aara entrano definitivamente nelle alte sfere del Black Metal melodico contemporaneo. Per i fan di Wolves in the Throne Room, Misþyrming, But Aus Nord ed…Iron Maiden!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it