Tribute to the Lady (Limited)
Questo LP presenta il terzo album in studio di Sam Cooke, “Tribute To The Lady”, originariamente pubblicato dalla Keen Records nel 1959. “Tribute To The Lady” era l’omaggio di Sam, all’epoca una delle stelle emergenti della musica soul, alla grande Billie Holiday che era morta quello stesso anno. Registrato alla fine del 1959, l’album vede la partecipazione di un’orchestra d’archi diretta da René Hall e di diversi solisti ai fiati, tra cui Benny Carter, protagonista in “Solitude”. Da tempo non disponibile in vinile questo album è stato rimasterizzato per questa nuova edizione che comprende anche 2 bonus tracks dello stesso periodo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it