Il gruppo dance più emblematico dell’Africa occidentale è tornato. A oltre un decennio dall’ultimo album e quasi mezzo secolo dalla sua formazione, l’Orchestra Baobab si ripropone al suo pubblico con una manciata di classici senza tempo: dieci brani che mescolano i ritmi afro-cubani con la tradizione africana che è il vero marchio di fabbrica del collettivo senegalese. “Tribute To Ndiouga Dieng”, disponibile in CD e LP, è tra l’altro prodotto dal team leggendario di Nick Gold e Jerry Boys. Nel corso della sua lunga carriera, l’Orchestra Baobab ha venduto oltre 500.000 copie e con questo nuovo lavoro promette di non deludere le aspettative. La band ha inoltre avviato un tour europeo che continuerà per tutto il 2017 e il singolo di punta “Foulo” è stato presentato in anteprima da Billboard, che per l’occasione ha scritto: “La gioia di ascoltare questa musica è immediata. Ascoltando il nuovo singolo, i fan faticheranno a non mettersi a ballare per la stanza”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it