A Tribute to Ramsey Lewis
Nel corso di tre decenni di carriera, Willy Ketzer si è affermato come il batterista jazz più popolare in Germania. Già nel 1977 Ketzer si è unito alla famosa band Passport di Klaus Doldinger e in seguito è entrato a far parte delle più importanti big band tedesche, come ad esempio l’orchestra di Peter Herbolzheimer e la WDR Big Band, per poi fondare nel 1990 la propria orchestra. Negli Stati Uniti, Ketzer ha suonato con una vasta gamma di artisti, tra i quali Helen Schneider, Tom Jones e Lisa Minelli. In questo suo nuovo lavoro Ketzer rende omaggio a un grande veterano del jazz americano: il pianista Ramsey Lewis. Al fianco di Ketzer in questo album troviamo il pianista Martin Sasse, il bassista Jens Foltynowicz, il chitarrista Paul Shigihara, e come ospite Helge Schneider all’organo Hammond.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it