I Tried Words
Tra musica da camera e folk, un altro centro brillante per la brillante arpista. Le parole sono state elaborate nel corso di molti mesi con il feedback della sorella di Bailey e l'apporto delle crescenti melodie e del corpo musicale che ha iniziato a prendere forma intorno a quelle parole. I musicisti che hanno contribuito, Sarah Reid (violino), Ryan Robinson (percussioni) e Ricky Tutaan (chitarra), hanno registrato le loro parti e le hanno inviate a Bailey. Il risultato è un arrangiamento lussureggiante e intricato che completa una solida base di arpa e voce. L'album esplora le dualità percepite: sì/no, futuro/passato, buio/luce, dare/avere, mascolinità/femminilità, desideri/bisogni. Si tratta in parte della lotta di Moriah Bailey per imparare a stabilire dei confini sani, ma anche della nocività, della complessità e dell'intreccio di molti confini sociali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it