Trii con pianoforte op.3 n.3, n.5, op.70 / Trio op.65
Sebbene fossero tra le prime opere che il giovane Beethoven considerava degne di apparire nel suo catalogo, i tre Trii op.1 non erano certo le sue prime composizioni. Fu in esse, tuttavia, che egli affermò le sue ambizioni e rivelò il suo potere immaginativo.Dopo essersi messo in evidenza con l’ensemble Musica Antiqua Köln all’inizio degli anni Ottanta, Andreas Staier ha dato inizio a una intensa carriera solistica, che lo vede protagonista al clavicembalo e al fortepiano in un repertorio molto vasto.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it