Trinity
RONNIE ATKINS è il cantante dei PRETTY MAIDS, la storica band HARD ROCK danese degli anni 80! Negli ultimi anni il musicista ha pubblicato due album da solista e torna adesso con il terzo e nuovo “TRINITY”! "Credo che l'album sia risultato un po' più HEAVY dei precedenti, dato che questa volta la maggior parte delle canzoni è stata scritta con la chitarra, ma soprattutto è ancora molto melodico", dice Atkins. "I testi parlano di ciò che sta accadendo nel mondo di oggi e questo è ciò che mi ispira. Molte canzoni sono anche piuttosto personali e sto cercando di inserirvi anche un po' di ottimismo". L'album è stato prodotto da Chris Laney, mentre Jacob Hansen si è occupato del mixaggio e della masterizzazione. "Per me una buona canzone è un buon hook/topline e questo è praticamente ciò che spiana la strada al risultato finale", continua Ronnie Atkins, spiegando che "è un album di HARD ROCK melodico dannatamente buono e solido. Sono molto contento del risultato finale. Spero che i fan accolgano il nuovo album e che io possa portare queste canzoni in giro per tutto il 2024. Questo è il mio piano!". Sin dall'inizio del suo viaggio musicale con i Pretty Maids, Ronnie Atkins ha sempre regalato ai fan un HARD & HEAVY di qualità e “TRINITY” lo fa ancora una volta alla grande!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it