Trio
Fondamentalmente, Trio è un'opera incentrata sulla collaborazione, la giocosità e l'unificazione. È la musica come mezzo di unione, l'equivalente sonoro della filosofia giapponese del Kintsugi, in cui le ceramiche rotte vengono riparate con una lacca dorata visibile. Anziché nascondere le fratture, il Kintsugi le abbraccia, rendendole parte della storia, una forma di delicata trasformazione. Popp e i suoi collaboratori Flurin Mück e Sebastian Wolfgruber adottano un approccio simile: tre batteristi distinti, tre temperamenti diversi, tre stili personali. Fusi insieme in un unico strumento espressivo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it