Trio per clarinetto, violino e pianoforte - Tre estratti da Gayaneh - CD Audio di Aram Khachaturian
Trio per clarinetto, violino e pianoforte - Tre estratti da Gayaneh - CD Audio di Aram Khachaturian - 2
Trio per clarinetto, violino e pianoforte - Tre estratti da Gayaneh - CD Audio di Aram Khachaturian
Trio per clarinetto, violino e pianoforte - Tre estratti da Gayaneh - CD Audio di Aram Khachaturian - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trio per clarinetto, violino e pianoforte - Tre estratti da Gayaneh
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
27,68 €
27,68 €
Disp. in 10 gg

Descrizione


Poema per pianoforte, Danza per violino e pianoforte, Toccata

Dettagli

3 settembre 2015
3760213650313

Conosci l'autore

Foto di Aram Khachaturian

Aram Khachaturian

1903, Tbilisi

Compositore armeno. Allievo di N. Miaskovskij, insegnò dal 1951 al conservatorio di Mosca. La sua ampia produzione, spesso ispirata al folclore musicale armeno, è caratterizzata da ritmi serrati, abbandoni melodici, sgargianti sonorità. Il linguaggio è tonale e gli schemi adottati sono quelli tradizionali. Oltre ad alcuni balletti, tra cui Gajaneh (1942), contenente la famosa «Danza delle spade», e Spartaco (1956), K. compose un Poema a Stalin (1938) per coro e orchestra, sinfonie e altra musica per orchestra, concerti per pianoforte (1936), per violoncello (1946), per violino (1962), la Rapsodia (1963) per violoncello e orchestra, musica da camera, musiche di scena e per film. Suo nipote karen surenovic (Mosca 1920) è stato anch'egli compositore.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Toccata (The Sky Is Overcast)
Play Pausa
2 Noune's Variations
Play Pausa
3 Aishe's Dance
Play Pausa
4 Ouzun - Dara
Play Pausa
5 Blow A Breeze
Play Pausa
6 The Apricot Tree
Play Pausa
7 Poem (Für Klavier)
Play Pausa
8 Dear Shogher
Play Pausa
9 Tsoler
Play Pausa
10 The Sky Is Overcast
Play Pausa
11 Patridge
Play Pausa
12 Dance B-Dur (Für Violine Und Klavier)
Play Pausa
13 Three Traditional Armenian Songs (Für Klavier)
Play Pausa
14 Four Traditional Armenian Dances (Für Klavier)
Play Pausa
15 1. Andante Con Dolore
Play Pausa
16 2. Allegro
Play Pausa
17 3. Moderato
Play Pausa
18 Toccata Für Klavier
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it