Brossura editoriale pubblicata da Bardi Editore contenente la copia anastatica dell'originale pubblicato dalla Reale Accademia d'Italia a Roma nel 1940. Copertina morbida monocolore munita di sovraccoperta plastificata in ottime condizioni, altrettanto buono risulta lo stato delle carte, che si presentano immacolate e come nuove, il tomo è impreziosito dalla presenza di numerosissime illustrazioni nel testo e da tavole fuori testo, tomo n. 4 della collana. N. pag. 75 + tavole.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it