Trip Thru Hell (Red Vinyl)
Il viaggio nell'Ade del C.A. Quintet bruciava abbastanza da sciogliere il ghiaccio nei gelidi dintorni del Minnesota. Ambito oggetto di collezionismo da quando, oltre 30 anni fa, è iniziato il vortice del collezionismo di dischi psichedelici, Trip Thru Hell (1968) è giustamente considerato l'epitome dello psych- garage locale che si eleva al di sopra delle sue umili radici in qualcosa di veramente monolitico. Evolvendosi dal circuito locale in una bestia infernale di tastiere, testi lisergici, chitarre trippeggianti e persino sottili parti di tromba, la visione del mondo sotterraneo del C.A. Quintet risplendeva di arancione, rosso e giallo fiammeggianti mentre i loro istinti prendevano il sopravvento. Sundazed offre questa preziosa ristampa in vinile colorato rosso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it