Triple Fire
Da quando si è affacciata per la prima volta sul circuito della California meridionale a metà degli anni '80, Geneva Jacuzzi (nata Garvin) si è rapidamente affermata come la regina dell'underground di Los Angeles. Le sue performance multimediali, coinvolgenti e sconvolgenti, sono entrate nella leggenda: una galleria psicotropa di maschere, costumi, scontri e imponenti installazioni artistiche. Le registrazioni di Jacuzzi sono altrettanto venerate, con ganci orecchiabili e atmosfere criptiche spolverate di grinta su 4 tracce. L'arrivo del suo terzo album ufficiale, nonché debutto su Dais Records, è motivo di celebrazione. 'Triple Fire' espande e cristallizza la caratteristica fusione di Jacuzzi tra melodia di mezzanotte e aerobica mutante in una hit parade di 12 tracce di synth-pop selvaggio e di sornione camp post-apocalittico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it