Triple Seven
Si potrebbe definire la storia di Wishy una storia fortunata. Dopo precedenti moniker e iterazioni, Wishy è nato come un caleidoscopio della storia semi-breve della musica alternativa, con tracce di shoegaze, grunge e power-pop che si mescolano. In Triple Seven, la sinergia musicale dei cantautori dell'Indiana Kevin Krauter e Nina Pitchkites si dimostra rara: quella che suona come se qualcuno avesse trovato l'oro. In parte ammiccante e in parte di calorosa gratitudine, è giusto che il loro atteso debutto si intitoli Triple Seven, dove l'inclinazione di Wishy per i ganci indelebili è accompagnata da atmosfere soffice e distorsioni taglienti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it