Libro Tristo, Scapino e Ciongo. Ediz. illustrata Roberto Piumini , AntonGionata Ferrari
Libro Tristo, Scapino e Ciongo. Ediz. illustrata Roberto Piumini , AntonGionata Ferrari
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Tristo, Scapino e Ciongo. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
11,50 €
11,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Tristo, Scapino e Ciongo. Ediz. illustrata

Dettagli

32 p., ill.
9788809024861

Valutazioni e recensioni

  • n.d.

    Ammetto che questo libricino di Piumini non mi ha entusiasmata,la vendetta dei cani per quanto liberatoria non mi ha convinta del tutto come soluzione educativa. Però pensandoci su,oltre che ad educare i bambini al rispetto dell'animale e delle sue necessità,credo lo si dovrebbe regalare ai padroni di cani che magari sono genitori e nonni di bambini,quindi i loro diretti educatori,i quali non si fanno alcun cruccio riguardo a dove portano i cani a fare i propri bisogni. Se avete un vicino come Tristo,ve lo consiglio come regalo!

Conosci l'autore

Foto di Roberto Piumini

Roberto Piumini

1947, Edolo

Roberto Piumini, nato a Edolo in Valcamonica nel 1947, vive tra Milano e Buonconvento presso Siena. È autore di libri dal 1978: romanzi, racconti, poemi, poesie e traduzioni. Per bambini e ragazzi è tra gli scrittori italiani più conosciuti e suoi testi sono tradotti all’estero. Per i lettori adulti è autore di romanzi e di fortunate raccolte di poesia. Ha tradotto i sonetti di Shakespeare per Bompiani e poemi di Browning per Interlinea. È stato fra gli autori e ideatori della trasmissione televisiva RAI L’Albero Azzurro.Ha scritto e condotto le trasmissioni radiofoniche Radicchio e Il Mattino di Zucchero. Ha scritto e scrive testi per opere musicali, in collaborazione con musicisti italiani ed esteri. Ha scritto soggetti e sceneggiature...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it