Ammetto che questo libricino di Piumini non mi ha entusiasmata,la vendetta dei cani per quanto liberatoria non mi ha convinta del tutto come soluzione educativa. Però pensandoci su,oltre che ad educare i bambini al rispetto dell'animale e delle sue necessità,credo lo si dovrebbe regalare ai padroni di cani che magari sono genitori e nonni di bambini,quindi i loro diretti educatori,i quali non si fanno alcun cruccio riguardo a dove portano i cani a fare i propri bisogni. Se avete un vicino come Tristo,ve lo consiglio come regalo!
Tristo, Scapino e Ciongo. Ediz. illustrata
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
n.d. 17 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it