Triumphant Hearts
La storia di Jason Becker non è mai stata raccontata abbastanza. Passato dall'essere uno dei più virtuosi chitarristi degli anni ‘80 e ’90, con Eddie Van Halen, Joe Satriani e Steve Vai, allo stato vegetale dovuto alla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA). "Triumphant Hearts", il nuovo disco, è il suono dell'anima di una persona e ne ripercorre gli umori e le dinamiche attraverso un viaggio sonoro non impedito dalla malattia. Le composizioni classiche ed orchestrali si muovono attraverso 14 brani arricchiti dalla partecipazione di amici e colleghi delle sei corde, nomi leggendari del livello di Neal Schon, Steve Morse, Joe Satriani, Paul Gilbert, Joe Bonamassa, Steve Vai, e molti altri. I 5 anni di vita prognosticati sono diventati 29 e Jason continua a vivere per la musica e grazie ad essa, con l'aiuto della famiglia e dei fan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it