Trivial Visions (Lime Coloured Vinyl)
Il nome La Morte Viene Dallo Spazio è preso da un film fantascientifico italiano della fine degli anni '50, e l'odissea cinematografica di questo ensemble è come se Argento, Fulci e Bava si facessero di acido con i Magma e Jodorowsky. Il secondo album della band italiana “Trivial Visions” è una confluenza di suoni e atmosfere rituali con un effetto vibrante e ipnotico. Questo materiale vivido, sognante e cosmico potrebbe facilmente far perdere la via del ritorno alla realtà, grazie ad un connubio JAZZ, STONER, PSYCH E PROGRESSIVE ROCK degno di John Carpenter ed Ozric Tentacles!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it