I colpi di scena continuano a non mancare. Gli intrighi politici si fanno sempre più avvincenti
Il Trono di Spade. Vol. 5: Tempesta di spade
Dopo la morte di Renly Baratheon, gli avversari che si contendono il Trono di Spade sono ridotti a quattro; il gioco di alleanze, inganni e tradimenti si fa sempre più spietato e sui paesaggi già devastati dalla guerra incombe la più terribile delle minacce: dall'estremo Nord un'immane orda di barbari e giganti, mammut e metamorfi sta lentamente scendendo verso i Sette Regni. E con il popolo libero dei bruti, un pericolo ancora più spaventoso si avvicina: gli Estranei, guerrieri soprannaturali che non temono la morte. Perché l'hanno già conosciuta…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 maggio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
grimper 08 maggio 2025
-
YMD 24 novembre 2021
Da leggere assolutamente tutta la saga!!
-
Fabio Mulinai 18 maggio 2016
Ambienti sapientemente descritti fanno da sfondo a vicende politiche interessanti ed attuali mettendo in primo piano caratteri umani complessi e in costante rivoluzione. I personaggi sono al centro della vicenda come nei romanzi precedenti ma ora inizia la vera introspezione. Il cambiamento è il vero protagonista della storia , la capacità di abbracciarlo o la difficoltà di adattamento sono il vero fulcro del racconto. I personaggi danzano intorno ad un mondo in costante rivoluzione dove nulla è sicuro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it