I nostri amici sono proprio nei guai, infatti il diabolico Dottor Marmellata ha trasformato dei poveri gattini in gatti zombie, aggressivi. Fortunatamente interviene l'agente Fox che li salva da una brutta situazione. Adesso i nostri amici devono trovare un antidoto e catturare il perfino porcellino d'india. Per farlo dovranno separarsi, Shark e Piranha andranno alla ricerca del Dottore e Wolf insieme a Shark e Ranty dovranno incontrare una misteriosa nonna che sembra essere in grado di produrre l'antidoto. Ci riusciranno a cavarsela anche questa volta? Q. Siete pronti per scoprire le meravigliose avventura della banda al cinema dal 31 Marzo?! Andrete a vederlo? Sicuramente la nonnina non sarà così dolce come sembra, rivelandosi un coccodrillo terribile. Ma quando effettivamente trovano l'antidoto Mister Marmellata sferrerà un attacco terribile, trasformando tutti i cuccioli della terra in zombie. Ai nostri eroi non resterà che inseguirlo fin sulla Luna per potere salvare la Terra e diventare dei veri Eroi. Ci riusciranno? Questa volta la risposta non la so neanche io. Sperando in una rapida traduzione della prossima avventura, non ci resta che andare al cinema a vedere le loro avventure dal 31 Marzo.
Troppo cattivi. Vol. 4: La notte dei gatti viventi
Un'armata di gatti zombie minaccia il pianeta!
Che si fa in questi casi? Si scappa? Si strilla? Ce la si fa addosso? NO! Niente paura. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo di Mister Wolf e compagni alle prese con i mostri del Dottor Marmellata! Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:14 gennaio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
KL 11 aprile 2022una notte da incubo
-
Daniela 14 marzo 2022Divertente
4 volume divertente come i precedenti. Poco impegnativo per bambini che iniziano ad avvicinarsi alla lettura, le pagine non sono piene di testi e ci sono anche delle belle illustrazioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it