Noioso, per nulla coinvolgente.
Troppo tardi, tesoro
Il matrimonio di Phoebe è un fallimento. Duncan, suo marito, ben presto si rivela freddo e poco comunicativo, come tutta la sua famiglia che sembra preoccupata solo di salvare le apparenze e di non varcare i limiti di un soffocante perbenismo. Ma non è tutto oro quello che luccica: misteri sepolti e inconfessabili passioni si nascondono dietro la facciata di quella gente all'apparenza tanto perfetta. Questo scuoterà Phoebe dal suo letargo e la spingerà a trovare un nuovo amore e a dire al marito pentito che la rivuole con sé: "Troppo tardi, tesoro!"
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ele83 13 maggio 2025Noioso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it