Trote a révu. Di acque, di pesci, di pescatori
La musica del torrente accompagna le storie di Alessandro, invitandoci a viaggiare negli spazi infiniti della natura e dell'anima. Occorrono poche righe per sorprenderci a camminare silenziosi lungo un filo d'acqua, tra i castagni d'Appennino. Immersi nella magia del bosco, vedremo una lenza pennellare la pozza di smeraldo. E quando la trota tornerà al suo mondo, libera dalla nostra insidia, la porta del nostro cuore si aprirà senza indugio, libera anch'essa di accogliere i buoni sentimenti. Il volume è illustrato da alcune tavole, realizzate espressamente per quest'opera, che contribuiscono ad entrare nell'atmosfera del racconto e a viverne pienamente le emozioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it