Trouble and Strife
Il nuovo album uscirà per la sua personale label fondata nel 1991, la Womanly Hips Records, autoprodotto e scritto da sola nel corso del 2019 e del 2020. L’album è dedicato alla storia degli states degli ultimi anni, parlando di politica e aspetti sociali con il classico ottimismo che ha reso la cantante di ‘One of Us’ negli ultimi 25 anni una delle più importanti voci della sua generazione. In passato Joan è stata nominata ai più important premi musicali internazionali (tra cui sette nomination ai Grammy Awards), venduto milioni di copie ed esplorato con successo generi di diverso tipo come pop rock, soul, R&B, blues, roots rock, gospel, funk, e country. “Sento che la musica ha un compito molto importante oggi – racconta Joan. Parte del lavoro è aiutare la gente ad immaginare un futuro migliore. Con il nuovo album voglio portare gioia ed energia in chi mi ascolta”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it