Troubles visionnaires, regards impitoyables. Masques et masquages chez Jean Lorrain
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 22,40 €
Jean Lorrain témoigne d’un penchant caractériel indéniable pour le déguisement et pour la mascarade. Dans ses oeuvres aussi, il a souvent recours aux masques et aux travestissements (qui reviennent avec insistance sous sa plume). Ce livre se propose d’étudier les valeurs et les fonctions que le masque assume chez l’auteur, à l’intérieur de sa production littéraire et par rapport à celle d’autres écrivains de la fin du siècle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it