Un libro che personalmente mi ha toccato nell'intimo. Il protagonista ci mostra la sua anima e tocca anche la nostra. Consigliato.
Tu che mi ricordi il mare
E potrà essere a Parigi, a Londra, a Napoli, in qualunque posto, ma il destino fissa degli appuntamenti e il nostro arriverà e saremo puntuali, saremo più pronti e ci riconosceremo tra la folla e lo sentiremo ancor prima di vederci. Si tratta sempre e solo d'amore. Di quell'amore che ti divora, ti distrugge, ma sa anche renderti gioioso, vivo. Prima di incontrare qualcuno sembra quasi di non aver mai vissuto: poi tutto cambia. Cambia come guardi le cose con un'altra prospettiva o come inizi a stare davvero al mondo. Cambi tu. Amare è un dono e tutti devono saperlo. Questo libro parla d'amore. Parla di dolore. Parla di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:14 dicembre 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco Ciraselli 26 aprile 2019
-
Valeria Loffredo 04 febbraio 2019
Un libro che tocca il cuore e le anime più deboli.. Emozionante fino alla fine. Complimenti all'autrice, che secondo me avrà ancora molto da offrirci.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it