Tu chiamale, se vuoi, emozioni. Uomini e sfide in 40 anni di sport - Giorgio Tosatti - copertina
Tu chiamale, se vuoi, emozioni. Uomini e sfide in 40 anni di sport - Giorgio Tosatti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Tu chiamale, se vuoi, emozioni. Uomini e sfide in 40 anni di sport
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il giornalista sportivo Giorgio Tosatti, opinionista per diversi quotidiani nazionali e per trasmissioni televisive, offre ai suoi lettori un viaggio struggente attraverso eventi irripetibili e indimenticabili, in un'unica cronaca, fatta di emozioni, di mezzo secolo di sport. Perché lo sport è da sempre, nella memoria di tutti, una grande riserva di emozioni, una serie di ricordi felici e a volte dolorosi, una serie di eventi che arriva a incidere (talvolta inconsapevolmente) sulla vita di tutti noi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Tu chiamale, se vuoi, emozioni Uomini e sfide in 40 anni di sport; AUTORE: Giorgio Tosatti; EDITORE: Mondadori; COLLANA: - ; 2005 - CONDIZIONI: cartone edit. con titoli al dorso e sovrac. ill. - prima edizione - illustrazioni in b.n. fuori testo - OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Tu chiamale, se vuoi, emozioni. Uomini e sfide in 40 anni di sport

Dettagli

263 p., ill. , Rilegato
9788804549673
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it