Uno dice: perché insegnare a pregare? Non si tratta di un gesto spontaneo che si compie quando ci si sente e che riesce da sé? Un altro: ma si può insegnare a pregare? Non si tratta di un'esperienza tanto personale da apparire incomunicabile? L'importante è quel "Tu", che esprime lo scoprire e il dipendere e il sospendersi e l'inabissarsi e il lasciarsi avvolgere dall'Assoluto che è Dio. Il resto non è che "introduzione alla preghiera".
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Tu. Introduzione alla preghiera.Autore: MAGGIOLINI Sandro.Editore: San Paolo,Data: 2007.In-8° pp. 191. Bross. edit. ill. a col.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it