«Tu sei la mia rovina». Seguendo gli insegnamenti di don Gabriele Amorth
«Me li stai rovinando tutti, tu sei la mia rovina!». Con queste parole il Diavolo si è spesso rivolto all’autrice che per tanti anni si è occupata, insieme al famoso esorcista don Gabriele Amorth, di possessioni demoniache. Angela Musolesi, forte dalla sua esperienza, spiega in queste pagine quali sono le cause delle possessioni e quali gli strumenti efficaci per liberare una persona posseduta da un demone. Con questo libro – afferma – «desidero portare la gioia di Dio al maggior numero di persone possibili spiegando principalmente come liberare e liberarsi dall’azione del demonio, in modo che tutti possano farlo con ottimi risultati». Con un contributo di don Roberto Liani. Angela Musolesi, suora laica francescana, ex giurista, autrice di testi di tematica scientifica e religiosa, ha collaborato per circa 28 anni con don Gabriele Amorth e ha scritto con lui 3 volumi, pubblicati in diversi Paesi. Ha fondato I figli della Luce [www.ifiglidellaluce.it]. È membra della Pontificia Accademia Mariana Internazionale, a cui apparteneva anche don Amorth.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows