Ogni donna è unica. E ogni gravidanza è un evento speciale, diverso. Ecco perché, anche se non si è al primo parto, ci si potrebbe trovare di fronte a dubbi, difficoltà, problemi o curiosità. Questo libro aiuta ad avere informazioni aggiornate su tutto quello che riguarda la gravidanza, dal concepimento fino al momento della nascita del bambino e all'allattamento. Si trova una risposta a domande come: è possibile continuare a prendere vitamine? Cosa si può fare quando si ha la nausea? E' vero che adesso bisogna "mangiare per due"? Che problemi possono esserci facendo ginnastica? Chi è giusto ascoltare quando tutti danno dei consigli alla neo mamma? Inoltre consigli per coinvolgere il partner e indicazioni su alimentazione e peso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it