Un libro thriller veramente accattivante rinchiuso in poche pagine. Consiglio la lettura.
Tua
Buenos Aires. Inés, moglie di Ernesto - irreprensibile dirigente di successo -, trova per caso nella ventiquattrore del marito un biglietto d'amore scritto con il rossetto e firmato "Tua". Una sera decide di seguirlo fino al parco Bosques de Palermo dove lui e la sua amante si sono dati appuntamento. Iniziano a discutere, lui la spinge violentemente, la donna cade, sbatte la testa contro un sasso e muore. Inés torna a casa ben decisa a fare il possibile per coprire il marito, salvare le apparenze e il matrimonio. "Tua" è un thriller psicologico vertiginoso, che incalza il lettore fin dalle prime righe: un meccanismo a orologeria che non risparmia colpi di scena sorprendenti. Il terribile ritratto in giallo di una normale famiglia borghese.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ari 03 febbraio 2025Thriller eccellente
-
Mony 30 maggio 2023Aggettivo possessivo
Inés ed Ernesto sono sposati da 18 anni, hanno una figlia di 17 anni ( incinta) però loro non lo sanno perché sono " impegnati " a spiarsi a vicenda, lei per tenere in piedi il matrimonio di facciata lui perché vuole stare con la sua amante che gli lascia bigliettini in tasca firmandosi Tua. Ma chi è Tua ? È quello che vuole scoprire Inés però quando lo capirà non si potrà più tornare indietro.
-
Fiorella 07 maggio 2022cosigliato
una lettura veloce e scorrevole ma che non manca di colpi di scena. Ve lo consiglio!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it