Tua per sempre (DVD) di Frank Ryan - DVD
Tua per sempre (DVD) di Frank Ryan - DVD - 2
Tua per sempre (DVD) di Frank Ryan - DVD
Tua per sempre (DVD) di Frank Ryan - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Tua per sempre (DVD)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Lei è la figlia di un miliardario, lui un brillante aviatore. L'amore sboccia, ma è tormentato dai capricci di entrambi. Finché il richiamo in servizio di lui in previsione della guerra ravvede i due innamorati che decidono immediatamente di sposarsi.

Dettagli

1943
DVD
8054317087508

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2020
  • Terminal Video
  • 87 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Joseph Cotten

Joseph Cotten

1905, Petersburg, Virginia

Attore statunitense. Dopo esperienze minori alla radio, passa alle scene shakespeariane grazie a O. Welles, che lo fa recitare nel Giulio Cesare. Esordisce sullo schermo in Quarto potere (1941) sempre grazie a Welles, che lo dirige successivamente in L'orgoglio degli Amberson (1942) e Terrore sul Mar Nero (1943). Faccia pulita e aspetto quasi anonimo, conferisce una carica sotterranea e decisa ai suoi personaggi. In coppia con J. Jones ottiene un notevole successo in Da quando te ne andasti (1944) di J. Cromwell, riconfermato da Duello al sole (1946) di K. Vidor e più avanti da Il ritratto di Jenny (1949) di W. Dieterle, che gli vale il premio come miglior attore a Venezia. Si rivela capace di assumere tonalità caratteriali in L'ombra del dubbio (1943) di A. Hitchcock e in Il terzo uomo (1949)...

Foto di Deanna Durbin

Deanna Durbin

1921, Winnipeg, Manitoba

Nome d'arte di Edna Mae D., attrice canadese. Dotata di una voce straordinaria, all'età di quattordici anni è la star più pagata al mondo. Sotto contratto con la Universal, gira una serie di musical, tra cui Tre ragazze in gamba (1937) e Il primo bacio (1939), entrambi di H. Koster. Nel 1938 riceve un Oscar speciale, insieme a M. Rooney, «per aver portato sullo schermo lo spirito e la personificazione della giovinezza». Quando gli incassi dei suoi film cominciano a diminuire, si cimenta con scarsa convinzione in ruoli drammatici, e dopo aver interpretato La telefonista della Casa Bianca (1948) di F. De Cordova, si ritira dalle scene.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail