La tua vita senza te. Il sogno che ti cambia l'esistenza
Gabriele Muro è un piccolo editore di provincia alle prese con una fase particolarmente buia della propria esistenza. Malgrado sia circondato dall’affetto dell’amorevole moglie Tania e dei giovani figli, il protagonista del romanzo è smarrito in un labirinto di oscuri pensieri: la spada di Damocle del fallimento comincia a spingerlo verso un errore irrimediabile. A quel punto entra in gioco Biro, misteriosa ragazza che intende ricondurre Gabriele verso l’apprezzamento della vita. Come? Guidandolo alla scoperta di un mondo dove lui non è mai esistito. "La tua vita senza te" è un romanzo legato alle sette note; tra le pagine troverete i testi delle canzoni del relativo musical, con dei QR code che vi permetteranno di ascoltarle. Questo progetto è dedicato alla memoria del musicista Pasquale Curcio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it