Tuffo al cuore
Può un tuffo nel passato cambiare il futuro? Cloe ha tredici anni e un nome che sembra non appartenerle. Porta con sé un segreto che ha custodito sotto il cuscino per cinque anni: un braccialetto azzurro, l'unico ricordo di una notte magica, di un amore nato in campeggio, quando tutto era più semplice. O almeno, così sembrava. Ora che Cloe è tornata in Italia, tutto dovrebbe essere diverso: nuova scuola, nuova vita. E invece, il destino la riporta proprio lì dove non avrebbe mai pensato di ritrovarsi, faccia a faccia con Cosma, il ragazzino di allora, oggi star della scuola e promessa dei tuffi. Lui sembra non riconoscerla, o forse finge. E lei è divisa tra il desiderio di restare invisibile e la voglia di urlare tutto ciò che le è rimasto dentro. Tra compagne ficcanaso, chat di consigli d'amore e sogni che si infrangono come tuffi sbagliati, Cloe dovrà trovare il coraggio di essere se stessa. E forse anche Cosma, dietro l'aria da Principe e i tuffi perfetti, nasconde qualcosa. Una storia di prime volte. Prime amicizie, primi scontri, primi amori. Una storia di cose perse e altre ritrovate. La penna brillante di Lia Celi crea personaggi divertenti e indimenticabili, che vorresti come amici e compagni di banco. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:9 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it