Tumbling Through The Floativerse
Dal 1983, gli Ozric Tentacles hanno tessuto audio meraviglie psichedeliche che catturano la diversità musicale quasi pericolosa della scena dei free festival, mescolando acid rock con dub, reggae, world music etnica, sperimentazione elettronica e jazzistica. Ed Wynne, membro fondatore e leader del gruppo, presenta ora un nuovo progetto. Wynne è un ammiratore dei mondi musicali orientati al synth che Gre Vanderloo crea con il suo progetto Gracerooms, e i due sono anche amici di lunga data. È stato abbastanza naturale dunque unirsi per registrare "Tumbling Through The Floativerse". Gre si è spostato dall’Olanda a Fife in UK, dove c’è il Blue Bubble Studio degli Ozric, dove i due iniziato a registrare subito ritrovandosi con circa sei punti di partenza definiti, che poi si sono sviluppati e dispiegati in un regno armonico che hanno definito The Floativerse ... un luogo dove si può sfuggire alla gravità per un momento.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it