Turi
Turi, giovane architetto palermitano, per motivi di lavoro decide di trasferirsi a Pisa, dove incontra Marco, amico di vecchia data nonché collega di lavoro, con il quale divide l'appartamento in affitto. Finita la relazione con Maria, Turi conosce diverse ragazze e con ognuna ha delle esperienze particolarmente piccanti, momenti di dolcezza, delusioni e complicità. Tra queste vi è Carmen, una ragazza molto sensuale e intrigante. Tale è l'attrazione tra i due, da far nascere una relazione piena di dubbi, incertezze, sesso e amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:21 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it