Il turismo a Venezia e nel Veneto. Problema o risorsa?
Questo libro, scritto da Giannandrea Mencini, Marco Michielli, Vittorio Pierobon ed Enrico Tanucci, vuole indagare le opportunità di fare squadra a Venezia e nel Veneto in materia di Turismo. Venezia con le isole della Laguna e il litorale Adriatico da Chioggia a Bibione, Belluno con Cortina d'Ampezzo e le Dolomiti, Verona con l'Arena e il Lago di Garda, Padova con la Cappella degli Scrovegni e la Basilica di Sant'Antonio, Vicenza con il Teatro Olimpico e le ville Palladiane, Rovigo e il Delta del Po, Treviso con Asolo e il Montello. Un elenco che potrebbe prolungarsi all'infinito. Pur cercando di restare nella più stretta obiettività, pare davvero difficile trovare in Italia un'altra regione con un simile concentrato di bellezze della natura e opere dell'ingegno umano, con una diversificazione di offerta così ampia.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it