Turismo del vino in Italia. Gli Itinerari-I vini e le cantine scelti dal seminario permanente Luigi Veronelli
Una guida composta di due volumi che percorrono l'Italia dal punto di vista della produzione enologica. Il primo è un dizionario dei vini di ciascuna ragione italiana seguito da una selezione di indirizzi di produttori di qualità per tutte le esigenze e tutte le tasche per un totale di oltre 1900 cantine. Il secondo volume è invece un percorso completo che tocca i santuari dei vini di fama mondiale, ma conduce anche alla scoperta di nuovi vigneti, dal Ramandolo friulano alle isole dei Passiti di Sicilia, con l'indicazione di veri e propri itinerari turistici all'insegna del vino.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it