Tutankhamen. Il Faraone dimenticato
Volume rilegato in tela marroncina con titoli impressi solo alla costa, buono lo stato, avvolta da sovraccoperta plastificata con bandelle informative, segnata da alterazione cromatica marcata in cornice. Pagine intatte e non sgalcite da lettura, 37 immagini in nero e a colori inserite in un inserto fuori testo, legatura stabile, tonalità severamente ossidate con effetto vintage. Traduzione di Adriano Caiani. N. pag. 340.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it