Tutela internazionale dei diritti umani. Nuova ediz.
La struttura del volume, nella sua seconda edizione, rimane sostanzialmente inalterata rispetto alla prima edizione. Nel contenuto si è tenuto conto delle principali novità normative in materia di diritti umani e soprattutto della giurisprudenza recente, nazionale e internazionale, dedicando ampio spazio, come nell’edizione precedente, al contributo della giurisprudenza italiana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it