Tutta colpa di Macchia Nera
In un paesino della Pedemontana veneta, chiamato Monfumo, il sindaco Wolfango, con il diminutivo Fango quando tutto andava bene e Pacio o Paltan quando ce l'avevano con lui, deve dirimere le tante criticità della sua comunità; dai suoi amici assessori veniva chiamto invece Menù: il barbiere Fortunato detto Baffetti, il venditore di vino Giacomo chiamato Sfilatino e il macellaio Piero. Ovviamente a dare conforto alle anime del paese, ma anche alla guida amministrativa della comunità c'è il pievano don Luigi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it