A Londra, in un raffinato ristorante il divo hollywoodiano Nick Muncie, un sex-symbol dal passato tenebroso, è impegnato in una noiosa colazione di lavoro. All'improvviso il suo sguardo viene catturato da una donna che entra nella sala e siede a un tavolo poco distante: è Olivia Morgan, una giovane pittrice che sembra ignorare le attenzioni della star. Per Nick quell'indifferenza diventa una sfida. Il gioco della seduzione comincia, spietato e crudele, sempre vissuto in una dimensione dominata dal sadomasochismo, dove gli abissi del piacere risuonano di schiocchi di frusta, di scricchiolii di funi, di gemiti e di suppliche: in un rapporto oscillante tra ossessione erotica e desiderio di redenzione, la spirale della perversione appare senza fine, finché...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it