Romance leggero ma protagonista delicata, molto carino, originale nell’incipit della storia!
Tutte le volte che ho scritto ti amo
Lara Jean tiene le sue lettere d'amore in una cappelliera. Non sono le lettere che qualcuno ha scritto per lei, ma quelle che lei ha scritto: una per ogni ragazzo di cui si è innamorata. L'ultimo si chiama Josh, che è il suo migliore amico, nonché il ragazzo di sua sorella. Un giorno, scopre che tutte le sue lettere d'amore sono state spedite. E quel che è peggio, ricevute. Improvvisamente, la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Allytralepagine 30 gennaio 2026Bello!
-
unmaredilibri 07 gennaio 2026Tutte le volte che ho scritto ti amo
Questo romanzo è un piccolo gioiello che mi ha conquistato fin dalle prime pagine grazie al suo stile fresco e alle atmosfere avvolgenti. I personaggi sono così ben delineati e le vicende così appassionanti che è stato impossibile staccarsi dalla lettura. Frizzante, romantico e dolcissimo, il libro ha la capacità di farti rivivere le emozioni dell'adolescenza anche quando, come nel mio caso, quel periodo è passato da un pezzo. Una lettura che scalda il cuore.
-
Sar 27 novembre 2025Lo amo
Jenny han continuo ad amarti, stupendo il libro come il film
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it