Tutti coloro che sanno veramente amare prima o poi si incontrano
“Tutti coloro che sanno veramente amare prima o poi si incontrano” è la terza prova narrativa di Piero, che fa seguito al resoconto di un tour, intitolato “Con Piero in moto per l’Italia” e pubblicato nel 2016, e al romanzo “L’alba che porta nei sogni”, di tre anni dopo. Al tema dell’amore, sempre caro all’autore, si affianca in questo romanzo quello della disabilità, così poco trattato nella letteratura italiana. Inoltre questa sua ultima prova va definita un “romanzo al femminile”, in quanto in esso Piero, svolgendo la narrazione in prima persona, s’immedesima nel punto di vista di una donna e si addentra nella psicologia e nei comportamenti propriamente femminili.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it