Scrittrice della mia adolescenza che ho deciso di rispolverare sistemando la libreria. Bel libro, lettura scorrevole con anche un pizzico di ironia che non fa mai male. Messaggio principale: mai giudicare senza conoscere e dare sempre un'opportunità a tutti, anche a chi apparentemente non è all'altezza della situazione. Bello il personaggio femminile, dal carattere forte e deciso. Avrei dato una mezza stella in più, se fosse stato possibile.
Tutti i difetti che amo di te
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,32 €
Quando suo padre muore, senza lasciare alcun testamento, il ragazzo eredita le quote della sua multinazionale. Ma è evidente che Ethan non ha il pallino per gli affari. Passa le serate tra bar e locali offrendo da bere a chiunque e pagando conti salatissimi, riarreda il suo lussuoso loft senza badare a spese e spreca il tempo in compagnia di individui inutili. Quando però, un bel giorno, fa irruzione completamente ubriaco in una riunione di azionisti, i familiari si convincono che è il momento di prendere provvedimenti, primo fra tutti, nominare un amministratore che tuteli il suo patrimonio. Dopo diversi tentativi falliti viene nominata un'affascinante avvocato specializzato in brevetti aziendali, Sara Di Giovanni. Tra loro è da subito scontro aperto: lui non vuole ridimensionare il suo stile di vita e lei non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da un presuntuoso rampollo. La tensione arriva alle stelle. Anche se il loro rapporto è destinato a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
carcam_ 28 novembre 2025Bella lettura
-
thi 11 settembre 2025carino
carino, ci stava. devo dire però poco approfondito cioè si vedeva che stava nascendo qualcosa tra i due però l’ha buttata un po’ lì, non era una storia d’amore molto sviluppata. mi è piaciuto molto il fatto che si sia trasformata in una convivenza forzata e il fatto che la trama non fosse sempre la stessa, però non so, avrebbe potuto continuare o approfondire la loro storia e invece no ha raccontato solo l’incipit. tanto TANTO contesto, un po’ troppo, ci vuole più amore. CAPITOLI TROPPO LUNGHI. leggerò altri suoi libri ma non tutti, solo quello che mi ispirano
-
Francy 04 agosto 2025
La storia è carina, piacevole, molto scorrevole. forse c'era molto di più da raccontare in questa storia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it