L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Giocando con il Decalogo del giallo perfetto scritto da Ronald Knox nel 1929, Benjamin Stevenson rivisita i classici à la Conan Doyle e Agatha Christie con un twist: l’ironia di Cena con delitto (Knives Out). E costruisce un giallo teso e fulminante, che trascina il lettore in un intrigo micidiale.
Mai riunire la famiglia Cunningham sotto lo stesso tetto. Hanno tutti un grosso segreto.
«Un romanzo originalissimo, attuale nella scrittura ma classico nel genere, intelligente e avvincente nella trama a cui potete abbinare, per gioco, il film che preferite!» - Pier Francesco Fusari
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La famiglia Cunningham si riunisce in uno chalet in mezzo alla neve australiana per accogliere Michael che esce dal carcere dopo tre anni. Ma il ritrovamento del primo cadavere di uno sconosciuto dà il via ad una serie di delitti che portano la firma de La Lingua nera, un serial killer che uccide le sue vittime soffocandole con la cenere. Ma cosa c'entra questo killer con la famiglia e con il suo passato? E' quelli che Ernest Cunningham deve scoprire portando allo scoperto un assassino insospettabile anche se, in realtà, l'idea che l'assassino possa essere lui ad un certo momento affiora alla mente. Giallo leggero e pieno di colpi di scena che si fa leggere in fretta proprio per la curiosità di sapere come va a finire
Scrittura scorrevole. L’ho trovato banale e scontato in alcuni momenti, è ridondante in alcune immagini. Tutto sommato è un giallo, a tratti anche divertente, che si fa leggere senza problemi. Avevo aspettative un po’ più alte.
Un mistero originale, che gioca con le regole del genere. La narrazione è coinvolgente e ironica, anche se ad un certo punto sembra perdersi un po’ per strada..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore