Tutti pazzi per Mary di Peter Farrelly,Bobby Farrelly - DVD
Tutti pazzi per Mary di Peter Farrelly,Bobby Farrelly - DVD - 2
Tutti pazzi per Mary di Peter Farrelly,Bobby Farrelly - DVD
Tutti pazzi per Mary di Peter Farrelly,Bobby Farrelly - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Tutti pazzi per Mary
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un gruppo di amici s'innamora, in successione, della stessa ragazza, dando vita ad una serie di situazioni paradossali.

Dettagli

1998
DVD
8010312013386

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 1999
  • Eagle Pictures
  • 115 min
  • Francese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Francese; Italiano; Olandese; Greco
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trailers; video musicale; dietro le quinte (making of); interviste; filmografie

Valutazioni e recensioni

  • Luigi Cavalieri

    Commedia esilerante che nella sua demenzialità non decade mai in banalità. L'esasperazione di alcune goffe situazioni non può che calzare a pennello, generando nello spettatore una reazione obbligata: una valanga di risate. Perfettamente calzanti Ben Stiller e Cameron Diaz che con il carisma che li contraddistingue enfatizzano piacevolmente la caratterizzazione dei due protagonisti. Una pellicola che non deluderà se gustata con leggerezza e senza alcuna aspettativa, potendosi imporre senza presunzione quale cult movie. La visione é consigliata a tutti gli amanti del genere ... ma non solo!

Conosci l'autore

Foto di Ben Stiller

Ben Stiller

1965, New York

Propr. Benjamin Edward S., attore e regista statunitense. Figlio d'arte (il padre è il famoso commediografo Jerry S.), bruno, occhi azzurri, faccia simpatica e ghigno grottesco, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni '80. Dopo aver interpretato ruoli secondari in pellicole eterogenee, debutta dietro la mdp nel 1994 con il brillante Giovani, carini e disoccupati in cui interpreta il fidanzato di una frustrata W. Ryder. Due anni dopo gira il surreale Il rompiscatole (1996) in cui appare in una parte di sfondo, ma ormai critica e pubblico si sono accorti del suo notevole talento comico e nel 1998 viene scelto per la parte dello sfortunato e bistrattato protagonista innamorato di C. Diaz nel grottesco Tutti pazzi per Mary di B. e P. Farrelly, film che sancisce il suo successo. La sua...

Foto di Matt Dillon

Matt Dillon

1964, New Rochelle, New York

Propr. Matthew Raymond D., attore e regista statunitense. Ha quindici anni quando appare per la prima volta sullo schermo in Giovani guerrieri (1979) di J. Kaplan, e non ne ha ancora venti quando F.F. Coppola lo fa recitare in due film consecutivi, I ragazzi della 56ª Strada e Rusty il selvaggio, ambedue del 1983 e girati sul medesimo set. I due film, carichi di forti toni espressionisti, rappresentano poco più di un tentativo (riuscito) da parte di Coppola di risollevarsi dal flop di Un sogno lungo un giorno, ma costituiscono anche il trampolino di lancio di un intero gruppo di giovani attori, tra i quali D./Rusty non manca di farsi notare. Tuttavia solo di lì a qualche anno, dopo alcuni film di medio livello, si impone all'attenzione dei critici in Drugstore Cowboy (1989) di G. Van Sant,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail