Tutti i silenzi del mondo
"Non illudetevi di avere amici, persone che vi vogliono bene. Tutto ciò è una farsa. Tutti siamo soli con i nostri demoni, le nostre paure e le nostre battaglie più dure... Ma solo quando si è forti si possono superare gli ostacoli più alti. Se leggerete questo libro avrete due possibilità: uscirne più forti di prima, convinti che la vita valga la pena di essere vissuta, oppure vi convincerete che tutti siamo soli a questo mondo, e ciò vi abbatterà profondamente. Perciò, vi invito a pensarci bene prima di leggere questo scritto, perché, se vi getterete in questo mare di pensieri, in queste pagine meste, potreste non uscirne vivi. Non venitemi a dire che non vi avevo avvertito..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 settembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it