Tuttissanti
Luciano Lualdi è l'impresario più importante dello star system nostrano, demiurgo spietato di tronisti palestrati e starlette anoressiche che succhia la linfa vitale dei nuovi ragazzi di vita. Ingenua vittima sacrificale è Christian Russo, ventenne tutto muscoli e occhi trasparenti, con una malattia che gli rode l'anima e una che gli toglie il respiro. Christian, il burattino, e Lucio, l'arbitro dei destini: un incastro tra identità speculari, perfetto fino a quando l'ironia tragica della realtà stravolge quell'equilibrio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it