Tutto il necessario, niente di superfluo
Chi ci insegna a prepararci alla vita? Come si affrontano le paure o il giudizio altrui? È possibile inseguire i nostri desideri senza perderci? Nel 2013 nasce “Wandering Wil”. È il blog che raccoglie negli anni le riflessioni e i racconti di un giovane uomo che ha fatto del cambiamento e della ricerca la sua filosofia di vita: prima ingegnere, poi viaggiatore, nomade digitale, infine scrittore e padre. Oggi questi articoli diventano un libro. Temi profondi affrontati con un linguaggio immediato e intenso, a tratti ironico, che ha reso il blog il punto di riferimento per le tante, tantissime persone bisognose di una risposta, di uno stimolo, o forse anche solo di una parola che le faccia sentire, per una volta, capite. Articoli come “La metafora dello zaino” o “Lettera ai genitori” sono stati letti, commentati e ricondivisi migliaia di volte. Tutto il necessario, niente di superfluo è una raccolta di scritti che parla di un viaggio, quello della vita, fatto di paure, passi falsi e conquiste. Verso i propri sogni. Verso la felicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it