Tre Voll. In 16° (cm 18,7 x 11,7), pp. 524 + 747 + 670. Bross. tit. bianco su riquadro arancione al dorso bianco. Lievi segni di consunzione ai margini e alle cuffie. Lievi fioriture ai tagli. L'angolo sx del piatto post. del primo volume presenta una deformazione. Tagli e pp. bruniti. Cofanetto cart. Segni di consunzione ai margini e macchiette ai piatti del cofanetto. Tracce di polvere. Buone condizioni.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it